HipMums, usato con stile a portata di click

F.R.I.E.N.D.S – allattamento e luoghi comuni

Rachel ha appena partorito la piccola Emma, ma Emma non si riesce ad attaccare. L’infermiera esorta gentilmente a riprovare. Ma Rachel si domanda “Sarà per via dei miei capezzoli, troppo grossi per la sua bocca?“. Che dire, potevano lasciare rispondere Joy li’ presente…

The Good Wife – a lavoro dopo il parto

Patti Nyholm, avvocato in carriera. Usa portare il suo bebè in aula per distrarre – o attirare? – l’attenzione di giudice e giuria. Allatta in tribunale. Allatta al ristorante. Allatta al parco. Allatta nello studio rivale, Lockhart & Gardner. Quando l’allattamento è una missione.

Desperate Housewives - l’allattamento prolungato
La nuova assunta di Lynette – negli anni d’oro di donna in carriera – chiede dei permessi per l’allattamento. Può Lynette, a sua volta madre, forse rifiutare? Mmmh, riformuliamo la domanda: puo’ Lynette, a sua volta madre, dopo aver scoperto che il bambino ha “soli” 5anni, forse rifiutare? Lynette, di nascosto alla neoassunta, fa assaggiare del latte al cioccolato al bambino (che di tetta non ne vorrà più sapere). Quando l’allattamento e’ esclusivo, ma per la mamma.

Parenthood – l’allattamento discreto
Jasmine, secondo figlio, allatta al ristorante, coprendosi discretamente con un foulard. Salvo poi che la bambina, da bianca che era, ricompare di colore. Ma il gioco di prestigio del fazzoletto non si faceva con la colomba?!

New Girl - Tale padre tale figlio?

Cece: – Non riesco a smetter di pensare come sarebbe un figlio di Schmidt… –
Jess: – Sarebbe… voglio dire… oh dio, non lo so… –
Cece: – Del tipo… vorrebbe allattare tutto il giorno??

How I met your Mother – quando l’allattamento fa dimagrire
Dalle 10 regole di Barney Stinson
Regola n 3, teoria della sirena
Una donna diventa un tricheco quando resta incinta, ma può tornare ad essere una sirena con l’allattamento al seno. Sob!

Continua…

Tagged with: Allattamento • • linea • Luoghi comuni • • Neonato •
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: