Morning therapy
“Che cos’è un rito?” disse il piccolo principe. “Anche questa è una cosa da tempo dimenticata”, disse la volpe. “E’ quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un’ora dalle altre ore.”
Se mi chiedessero qual è il momento più importante del giorno, risponderei il risveglio. È da lì che si capisce tutto. Un bacio al mattino, un sorriso sdentato, una risposta frettolosa, il sale nel caffè. L’incipit di quella che sarà una buona o cattiva giornata.
Per questo nella nostra morning therapy io e l’Inquilina ci dividiamo qualcosa di buono, di dolce, di salutare.
È successo per caso una mattina, prima di dedicarmi a un pasto più sostanzioso, avevo bisogno di recuperare le energie con qualcosa di sano e veloce – ma come, ti sei appena alzata?! Si’, ma mica l’Inquilina si accontenta della pappa della sera… cerco di trangugiare il mio Frulla’ Top, ma lei è già li’, in piedi nel lettino a guardarmi. E allora perché non farle provare un cucchiaino di frullato di mela e mirtillo e muesli? Lo so, chi segue lo svezzamento classico starà rabbrividendo: non ha neanche sette mesi e le fai assaggiare il mirtillo, i cereali e per giunta in piedi nel lettino? Natura Nuova – specializzata in polpe di frutta biologica da oltre vent’anni – e’ una garanzia di sicurezza e, grazie alla sua esperienza e ai suoi prodotti certificati, sento la tranquillità di poter dividere con la mia fanciulla, la mia primissima colazione.
Quello che una mattina e’ stato un caso, oggi è diventato il nostro prezioso rito del buongiorno e un modo divertente di testare insieme nuovi sapori, poco importa se non si è sedute composte nel seggiolone: con Natura Nuova gustare la frutta e’ un piacere e a ogni cucchiaio segue un sorriso. Questo mese, visto che all’Inquilina piace sperimentare, abbiamo provato: Frulla’ Top morbido frullato biologico guarnito di cereali, ai gusti mela-pera e mela-mirtillo e le Polpine, gustose merende di polpa di frutta al gusto di mela-albicocca, che conservano inalterati i valori nutritivi della frutta appena raccolta.
E se poi ne vuole ancora? ho un asso nella manica, un ever green: Polpa di pera biologica confezionata in vaschette di alluminio 100% riciclabili (come tutte le polpe di frutta) senza conservanti e zuccheri aggiunti… E con lei saranno felici anche i fedelissimi allo svezzamento classico!
Clicca Qui per conoscere gli altri prodotti che abbiamo recensito.
-
-
-
Tweets di @Mummyinprogress
-
L’INQUILINA CONSIGLIA
-
-
-
-
-
Commenti recenti