La pizza della pigrizia Ode al carciofo

(Attenzione questo post potrebbe contenere spoiler)

MAD MEN. Stagione 1. Non sapevo di essere incinta.

Peggy, l’ultima arrivata, la segretaria bruttina ma intelligente, continua inesorabilmente ad ingrassare, ma quando va al pronto soccorso per dei crampi scopre di essere incinta (di Pete, suo collega, novello sposo ma di un’altra). Soffrirà di depressione post-partum.

DOWNTON ABBEY. Figlio che viene, genitore che va.

Lady Sybil e Tom Branson, l’amore ai tempi della lotta di classe. Nobile lei, classe operaia lui. Fuggono in segreto e si sposano. Tornati a Downton lei dà alla luce la piccola Sybil e muore di eclampsia. Lady Mary e Mattew Crawley, l’amore ai tempi di Beautiful. Odi et amo, lei promessa sposa per orgoglio, lui sposo con il senso di colpa. La moglie di lui muore e finalmente Mary e Mattew si sposano. Lei partorisce e Mattew, sul tragitto dall’ospedale a Downton per dare la bella notizia, muore di incidente stradale. Lady Edith e Micheal Greson, il figlio del peccato. Lei la sorella sfigata, bistrattata da Mary, scartata da Mattew, abbandonata all’altare, finalmente trova l’amore. Lui ha sposato una donna finita in manicomio, parte in Germania per chiedere il divorzio. Lei scopre di essere incinta e lui è disperso. Se tanto mi dà tanto…

DEXTERUn superpapà psicopatico.

Dexter Morgan, tecnico della polizia scientifica di Miami di giorno, serial killer di notte (ma solo di criminali sfuggiti alla giustizia eh!). Perde la moglie Rita, poco dopo aver dato alla luce il piccolo Harrison, per mano di Trinity, serial killer che lui ucciderà a sua volta. Ci si chiede come mai le prime parole di Harrison siano state “Die Die”…

ORANGE IS THE NEW BLACK. Romeo e Giulietta tra le sbarre.

Diaz figlia, detenuta, si innamora del secondino Bennet, quello con una sola gamba (non l’ha persa in Afganistan ma per un’infezione contratta in un idromassaggio). Amore a prima vista, cicogna a prima botta.

Continua…

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.