Ode al carciofo

(Attenzione questo post potrebbe contenere spoiler)

MAD MEN. Quando la realtà supera la finzione.

Stagione 2. Betty Draper, moglie del fedigrafo Don, incinta del terzo figlio e a dir poco incantevole. Al settimo mese incontra e seduce il futuro marito Henry Francis.

Stagione 5. January Jones alias Betty Francis, ex moglie del fedigrafo Don e ora sposa di Henry, a dir poco appesantita. Nella serie a causa di un cancro alla tiroide, nella vita per una gravidanza. Thanking God non sono tutte Belen.

DESPERATE HOUSEWIFE. Anche le modelle nel loro piccolo s’ingrassano.

Stagione 5. Gabrielle Solis, moglie del ricco Carlos Solis ora caduto in disgrazia, perde la sua allure di ex modella e appare ingrassata e trascurata – complice la sopravvenuta cecità del marito e le due gravidanze.  A questo si aggiunge poi l’accanirsi della produzione nel farle mettere al mondo Juanita e Celia, figlie diversamente magre. Dicesi accanimento terapeutico.

BEAUTIFUL*. A chi troppo a chi niente.

Menzione speciale va a Brooke Logan, la donna più fertile del mondo, che crede di essere in menopausa ma scopre di essere in attesa. Capace di rimanere incinta con la sola imposizione delle mani (cit. Mago Oronzo). Vabbè magari non solo delle mani…

Continua…

Per chi avesse perso la parte prima, può trovarla qui.

* Perdonate la digressione da serie tv a soap opera, ma avevo bisogno di superare lo shock

Tagged with: • linea •
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.