(Attenzione questo post potrebbe contenere spoiler)

NEW GIRL. Quando un figlio divide.

Terza stagione. Jess immagina il suo futuro con Nick. Una casa sul lago, un cavallo, due bambini. Nick immagina il suo futuro con Jess. Lei nella casa sul lago, Lui su Marte.

SCANDAL. Quando un figlio unisce.

Il Presidente Fitzgerald Thomas Grant  III, per mettere a tacere le voci sulla sua relazione con Olivia Pope, ex direttore della comunicazione della campagna elettorale e ora consulente di gestione delle crisi (figura molto in voga nelle serie tv), programma di avere un figlio con la moglie, la First Lady Mellie che, anche se ha rinunciato al suo matrimonio, non rinuncia alla sua posizione alla Casa Bianca. Quando un figlio unisce, gli interessi e l’elettorato. Ovviamente lei rimarrà incinta in poche settimane. La donna più fertile del mondo, seconda solo a Brooke Logan. Anzi no, anche a Lynette Scavo.

GIRLS. Quando un figlio fa paura.

Terza stagione. Hannah, scrittrice promettente – delle serie li brutti tenunu l’arti, ovvero dal pugliese i brutti compensano con l’intelligenza  - incontra Caroline,  disturbata sorella di Adam suo fidanzato, che le rivela di essere incinta. Ci si chiede se sia più inquietante che Caroline sia incinta o che Hannah si accarezzi la pancia in un gesto di presunto desiderio di maternità. Quando un figlio fa paura sì, ma ai telespettatori.

Continua…

Qui i link per chi avesse perso la parte prima e seconda.

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: